Start up 

Accelerazione d’impresa

Validate le idee ed ottenuti i primi risultati positivi dal mercato, grazie all'esperienza ed al network internazionale del Polo Tecnologico, sarà possibile individuare il miglior percorso per l’accelerazione della startup che permetterà di passare dalla fase preliminare di start up a quella di impresa di successo in grado di entrare in maniera prorompente nel mercato.

Vuoi più informazioni?
Scarica la nostra brochure

Ricerca di capitali

Accesso a finanziamenti agevolati presso agenzie pubbliche quali Invitalia e al Fondo Centrale di Garanzia per facilitare l’accesso al credito.

Ricerca di partner ed investitori per individuare i capitali necessari per la fase di accelerazione:

  • Business Angels, investitori privati che entrano nel capitale di rischio della società apportando risorse e competenze;
  •  Venture Capital e Private Equity, fondi di investimento che entrano nel capitale dell’impresa per importi generalmente sopra il milione di euro e su orizzonti temporali di medio termine.

Fiere internazionali

Partecipazione ad eventi e fiere mirate nazionali ed internazionali quali SCEWC Barcelona, CES Las Vegas, Podim Conference e molti altri.

La partecipazione è possibile singolarmente o attraverso le principali Istituzioni regionali, nazionali e internazionali, come Area Science Park, Regione FVG, ICE-ITA e Camere di Commercio estere.

Per informazioni e Contatti:
Enrico Pusceddu
0434504423
Invia un'email